martedì 7 gennaio 2014

Breakfast!

Ho sempre amato fare la colazione con calma, con il mio caffè bollente, il dolcetto, il mio maritino e una bella rivista da leggere. Anche quando andiamo in viaggio la colazione per me è un momento bello in cui mi lascio coccolare dal dolce, dal caldo e dalle parole! L'importante è che ci sia una grande finestra per guardare fuori la città o la natura che si risveglia insieme a me.


Qui sotto ci sono delle cucine accoglienti, con colori sobri dove mi piacerebbe fare la mia colazione...



...anche quando fuori il tempo è brutto! 
Purtroppo, quando si deve andare al lavoro si è catapultati giù dal letto e si è sempre di fretta! E non si riesce a godere questo momento bellissimo della giornata!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...