Sono state le tre settimane più brutte della mia vita. Ma finalmente, piano piano, tutto sta passando e siamo pronti a ricominciare.
Ed eccomi qui. C'è chi è appassionato di modellini di auto, chi di gattini finti, chi di oggetti gialli, chi di candele ecc...
Io quando vado per mercatini o in negozi che vendono cose naturali, vengo attratta dalle saponette. Ma non dal profumo (anche se mi piace tantissimo annusarle) ma dalla confezione. Come si apre, i colori, la forma... Forse perché sono un grafico! Quando poi la uso mi piace tenere la scatolina e ripensare dove l'ho comprata e in che situazione. Io non uso doccia schiuma, bagno schiuma, oli per lavarmi. Uso le mie adorate saponette perché mi sembrano meno "chimiche". E quando aspettano di essere consumate, mi profumano gli armadi, come la nonna insegna!
Ciao Arianna, piacere di conoscerti allora! Anch'io ho una gran passione per le saponette, solo che sono assurda perchè le compro e poi le uso poco o niente perchè non mi va di rovinarle. Mi sembra di capire che hai avuto un lutto... mi spiace, un abbraccio cara!
RispondiEliminaCiao Anna. Anche a me dispiace usarle. Grazie del tuo abbraccio... ne ho veramente bisogno. Kiss
Elimina