lunedì 1 dicembre 2014

PULCH DIY: CALENDARIO dell'AVVENTO

Come avete visto in questo post, mi hanno convinto a creare un Calendario dell'Avvento per i miei piccolini (per Camilla). E finalmente ve lo posso fare vedere. Anche perché l'ho finito ieri!!!


Lana, legnetti rubati al mare e nella bottega del suocero, sacchettini, spago, mollettine... e poi la cosa è andata a degenerare con altri mille materiali diversi. Si vede che non sono brava a fare i tutorial per i miei DIY. Ho usato anche washi-tape, stampante, cannucce, pennarello e REGALINI vari da infilarci dentro (cioccolatini, fermagli per capelli, trottola...).


EEEEEEEHHHHH UALAAAAA!


Oltre a questo ho il mio calendario "cinesata" e quello della Peppa Pig (che ci hanno regalato).
VIVA I CALENDARI DELL'AVVENTOOOO!




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...