lunedì 24 novembre 2014

WHITE & WOOD

Settimana scorsa casa mia era un vero lazzaretto. I bimbi erano entrambi malatissimi. Quindi mi sono persa tra antibiotici, tachipirine varie e vitamine di ogni genere. Questa settimana cercherò di recuperare.
In questa settimana di isolamento ho avuto modo di sfogliare tante riviste di interni e ho notato che il total white va tantissimo di moda. Io non lo amo particolarmente  perché amo i colori e anche quelli belli carichi (ma questo lo sapete già!!!).
Però adoro quando gli elementi in legno si uniscono al bianco. Il mio sguardo viene sempre attirato da questa semplice accoppiata. Sia che si tratti di legno, sia che ci siano cesti in vimini, tappeti in paglia, sotto pentola del colore del legno... Mi danno una sensazione di freschezza e purezza. Anche io in mansarda ho usato questa accoppiata, ma mi sono lasciata poi travolgere da una parete arancione (che sparirà con la prossima imbiancatura!).
L'immagine 2 e 8 sono le mie preferite e per voi qual'è la più bella?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...