mercoledì 4 marzo 2015

ASPETTANDO LA PRIMAVERA

Settimana scorsa mio padre mi disse: "Devo mettere in vendita delle damigiane vuote del nonno. Ci pensi tu?". La mia testa automaticamente è andata in modalità Pulch creativa: damigiane, pinterest, creazioni, vasi, fiori, mansarda, decorazioni...
Non mi potevo far sfuggire un'occasione del genere. Secondo voi qual'è la prima cosa che ho fatto?
Ho tirato fuori il telefono eee... (noooo, non le ho vendute) ho guardato Pinterest!!!
Ecco delle bellissime idee di come riutilizzare questi fantastici vetri.

1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.

Per ora ne ho portata a casa solo una di vetro trasparente (dovevate vedere la faccia di mio papà quando gli ho detto cosa ne volevo fare). È enorme!!! Invece, dovevate vedere la faccia di mio marito quando l'ha vista...la stessa faccia delle latte. Ora aspetto la primavera per poter "saccheggiare" qualche giardino.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...