Camilla ha perso il suo amico UPO! Ormai sono passate due settimane e non l'abbiamo più trovato. Quando era nata (nel 2011) il suo papà gliel'aveva regalato ed è stato amore a prima vista. L'ha sempre accompagnata fino a due settimane fa. È stato con lei tutte le sue notti (anche in vacanza), all'asilo (la spiava dall'armadietto), in tutte le sue malattie e le sue tristezze (quando era giù, lui la consolava sempre facendosi stritolare, smoccolare e accarezzare).
Dalla scomparsa, non c'era sera che si domandava dov'era, se stava bene e se sarebbe tornato.
Allora, mi è venuta un'idea folgorante. Avete presente il film "Il favoloso mondo di Amélie"? Nel film il papà della protagonista inizia a ricevere polaroid da tutto il mondo che raffigurano il suo nano da giardino, scomparso misteriosamente...
E noi è una settimana che riceviamo cartoline da Upo che sta girando tutto il mondo!!!! Fra una settimana è il suo compleanno e misteriosamente ritornerà a casa...un po' ingrassato e più morbido (perché nuovo)!!!
La prima cartolina (spedita da Upo da Londra) l'ha lasciata un po' di stucco. Non capiva come era possibile. Ogni giorno Upo ce ne "spedisce" una. Oggi, per esempio, è in Cina. Chissà che faccia farà fra 3 giorni quando suonerà il campanello e se lo ritroverà lì, più bello che mai a ricevere ancora le sue coccole e le sue attenzioni. Sono sicura che la prossima volta starà più attenta ai suoi pupazzi, perché un giorno possono decidere di farsi un viaggetto! ;-)
Nessun commento:
Posta un commento