martedì 27 gennaio 2015

+60 LA NONNINA CANTA...E BALLA

Il rapporto con la mia mamma è sempre sempre sempre stato conflittuale. Non ricordo (dall'adolescenza ad ora) una settimana senza che io e mia mamma avessimo parlato tranquillamente senza discutere, litigare o mandarci a quel paese.
Siamo due testone;
io non ascolto lei e lei non ascolta me;
lei è molto vulcanica e io pure;
lei è molto permalosa e io pure;
lei è golosa (ma non lo ammette) e io pure;
se io dico A lei dice BCDEF;
se io faccio così per lei avrei dovuto fare cosà;
lei è una donna di ferro e io invece sono molto sensibile.
Quindi, va a finire che vince sempre lei!

Però nonostante tutto io e la mia mamma ci vogliamo tanto bene ed è una bravissima bravissima nonna! Da quando sono nati i suoi nipotini ha iniziato a cantare, ballare e giocare con loro e non ha più smesso!!! Ne sono veramente felice! AUGURI NONNA! I tuoi nipotini ti adorano!

1 commento:

  1. Questo è in bel regalo per una mamma testona che é anche una nonna dolce, tenera e tenace.
    Zia Lella

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...