lunedì 11 maggio 2015

ALTRO CHE CIANFRUSAGLIE...

Ve le ricordate le mie latte? Sì proprio quelle che mio marito ha criticato tanto ;-P.
Eccole qui, più belle che mai che troneggiano sulla mensola della cucina. Ho messo dentro i fiori e devo dire che sono veramente soddisfatta!


Secondo me stanno benissimo e portano vivacità e serenità in cucina. 
Voi cosa ne pensate? Ho fatto o no un ottimo acquisto?


Mi hanno chiesto dove ho preso i quadri sotto la mensola. Sono fotografie di melograni, fatte da me anni fa in un frutteto di un convento (forse a Mantova). Le ho fatte stampare su tela e poi le abbiamo montate su un telaio in legno. Danno un tocco di colore alla mia cucina. Potete farlo anche voi con le vostre foto migliori!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...