Questa volta non è colpa mia (non sarei mai andata all'Ikea di sabato). È colpa del marito che ora lavorerà a casa e naturalmente bisognava adattare il tutto alle sue esigenze (ma anche alle mie ;-).
Vi farò vedere il restyling del nostro studio.
Questo fine settimana oltre a montare mobili ikea (con il Leonardino mago delle brugole), è stato coinvolgente anche per Camilla perché l'abbiamo portata per la prima volta al circo. Come splendevano i suoi occhi... era molto emozionata! Però non abbiamo capito se gli sono piaciuti più gli spettacoli o lo zucchero filato che gli abbiamo preso (il primo della sua vita).
Nonostante il circo non sia per me, una cosa particolarmente emozionante ma preoccupante (per l'uso degli animali), devo dire che che gli acrobati e tutto lo staff sono stati molto bravi. Meno male che a Camilla gli sono piaciuti di più gli equilibristi. Non i leoni (addormenti), i cammelli, la giraffa ecc....
E poi è riuscita a resistere 2 ore, senza cadere in tentazione a giri in pony (a pagamento), visita alle gabbie (a pagamento) foto con topolino e pagliaccio (a pagamento) e aggeggi vari luminosi (a pagamento). Quindi, lo zucchero filato è stato veramente meritato. Brava Tata!
Nessun commento:
Posta un commento