martedì 19 maggio 2015

RESTYLING STUDIO

Mio marito ha iniziato a lavorare da casa. Quindi, il mio studio ha subito una vera rivoluzione. Si era piazzato sul mio tecnigrafo, limitando la creazione dei miei DIY e poi "il trespolo" non è poi così comodo! Ho liberato posto per lui e i suoi computer e schermi. Nel mio studiolo abbiamo dovuto cambiare un po' di cose. Dovevamo farci stare 2 scrivanie, il tecnigrafo e un mobile contenitore. Guardate prima com'era.


Presa dal panico (o dalla disperazione) un SABATO (da suicidio) siamo partiti alla volta dell'IKEA.
Prima però mi sono fatta una lista dettagliata su cosa dovevamo comperare per lui e finalmente anche per me:
- scrivania con cassettini;
- sedute decenti (io lavoro su una sedia un po' scomoda);
- lampade nuove. Quelle che abbiamo ora sono ancora delle elementari e le usavamo sulle scrivanie delle nostre stanzine;
- mobile contenitore, perché la cassettiera che vedete sullo sfondo stava andando decisamente a pezzi!
- vasi decenti per l'"ospedale delle orchidee". Quando le orchidee sfioriscono o il ramo si secca, a me dispiace sbatterle via. E quindi le porto su in mansarda che anche se sono bruttine,  hanno il loro posticino per terra (la mansarda è un po' buia perché le finestre sono basse). Per valorizzarle gli ho preso dei vasetti carini.

Siamo tornati a casa con il nostro malloppo e ora pian piano stiamo montando, tirando cavi, riordinando e eliminando. Presto vedrete la versione finale. Se avete suggerimenti noi li ascoltiamo volentieri.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...