martedì 2 febbraio 2016

BALSAMO PER LE LABBRA NATURALMENTE SQUISITO!

Il freddo non è ancora arrivato ma le mie labbra e quelle dei miei bimbi si sono screpolate ugualmente. Allora, perché non provare ad auto-produrre un balsamo per le labbra?


Era un po' che volevo farlo. Ho ordinato queste fantastiche scatoline su amazon (prima di Natale) e sono arrivate poco tempo fa! Non trovate siano veramente deliziose?
È molto semplice preparare questo balsamo; mi è venuto al primo colpo. Questo l'ho fatto con burro di Karitè, olio di mandorla, cera d'api e olio essenziale di arancio dolce. È delizioso come sapore e ti viene voglia di mangiarlo. Se lo mette pure Camilla (che non sopporta creme, burro di cacao e qualsiasi cosa da mettere in faccia).


La ricetta l'ho presa dal libro "Fare in casa cosmetici naturali". Ve ne avevo già parlato qui
Veramente buonissimo!

1 commento:

  1. Molto carine le scatoline !!!
    Bravissima a te per tutte le cose belle e buone che crei con tanto entusiasmo !!!
    Bacioni bacioni
    Zia Lella

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...