lunedì 22 febbraio 2016

IL NOSTRO BUFFO PAPÀ

È giusto che anche il papà abbia un posto all'interno del mio Blog. Però gli ho promesso solo un posticino.


Infatti ho creato: L'ANGOLO DEL PAPÀ!
Stefano è una persona molto silenziosa, mite e riservata per chi non lo conosce bene; Io, Camilla e Leonardo lo conosciamo come un personaggio buffo, molto dolce, morbido, con la testa grande e i piedi brutti.
Da quando lo conosco l'ho sempre un po' disegnato, nei bigliettini d'auguri, sui regalini vari, sui diari... e ora ve lo presento in versione fumettino!
Chiaro che non sono un'illustratrice però spero di farvi capire come sono diversi i maschietti e le femminucce a casa nostra e in generale!!!

Tutto quello che seguirà sono fatti realmente accaduti. Nessun animaletto è stato maltrattato! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...