sabato 6 gennaio 2018

La SOFFITTA di Calò

Buon nuovo anno a tutti!
Il mio 2018 inizia con una grande una grande novità. 
Vi invito a LA SOFFITTA di Calò. Ma che cos'è?
È ufficialmente on-line il mio piccolo negozio Etsy
In inverno soprattutto (ma anche in autunno, estate e primavera), mi dedico a uncinettare. Mi rilassa, mi riposa la mente e mi piace tantissimo. La mia nonna Maria (che ora non c'è più) mi ha trasmesso indirettamente questa passione. Da auto-didatta ho studiato e ho imparato a fare un sacco di cosine carine con l'uncinetto che ora potete comprare nella mia SOFFITTA virtuale. Questo nome perché la nostra mansarda è il posto più accogliente della nostra casa secondo me. È il luogo dove lavoro e dove coltivo i miei tanti interessi. Potete scoprire qualcosa di più anche qui.


Io vi aspetto nel mio negozio e aspetto anche i vostri commenti e suggerimenti che sono le cose più preziose per me.
Grazie mille!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...