venerdì 13 febbraio 2015

UN CESTINO PORTA TUTTO

Ci sono luoghi nella vostra casa che odiate perché regna sempre la confusione? Io sono una che all'apparenza sono ordinata. Se entrate a casa mia tutto è a posto, pulito e preciso (a parte i giochi dei bimbi). Ma, appena aprite un armadio tutto vi cade addosso. Io sono una disordinata "inside" (i mobili). E ancora mio marito si chiede perché una persona così organizzata e precisa, si trasforma in una casinista quando c'è da mettere le cose a posto negli armadi. Ora che è inverno la scarpiera porta-giacche in entrata si trasforma in un bazar. In casa siamo in 4. Ciò comporta 6 paia di guanti (anche da neve) di tutte le misure, 6 cappellini di tutte le misure, 6 o + sciarpe, para-orecchie, scaldacollo, pashmine ecc... più tutte le giacche. Insomma un delirio. Quando non trovo un guanto mi arrabbio tantissimo. Nel cestino di paglia non c'è, in quello di metallo nemmeno e alla fine è in fondo al mobile sotto a uno stivale e noi intanto siamo usciti con guanti diversi.


Allora, mi sono ingegnata. E con il mio magico uncinetto ho creato un cestino porta tutto capientissimo, così posso lanciare tutto dentro. O è dentro lì o è lì. Non ci sono altri luoghi.


Eeeehhh ualà!


Vediamo se così la situazione migliora. L'ho realizzato con lo spago per alimenti e spago normale.
Vi piace? Cosa dite? Ho avuta una bella idea?


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...