mercoledì 4 febbraio 2015

CIANFRUSAGLIE?

Quando sono entrata in casa con un sacco pieno di utensili di latta mio marito ha sgranato gli occhi!!!!
"Dove pensi di mettere quella roba?".
Io: "Tu non ti preoccupare, so che non capisci niente di design!!!".
Chiaro che non sono oggetti di design all'ultimo grido, ma quando li ho visti, non sono riuscita a resistere alla tentazione di prenderli. 5 euro. E sono molti di più di quelli che vedete nelle foto. Subito me li sono immaginati con i fiorellini dentro, con penne e altre cose colorate. Non potevo lasciarli lì! Ho fatto bene a comperarli o sono besàsc (cianfrusaglie)??? Voi le mettereste in casa vostra?

2 commenti:

  1. Allora, io non ho occhio per queste cose, per cui se li comprassi io li farei sembrare un'accozzaglia di cianfrusaglie.
    Tu però sei bravissima ed hai davvero fiuto per queste cose.
    Secondo me hai fatto proprio bene e il risultato finale sarà spendido!
    Ovviamente sono curiosa di vedere come li sistemi! ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...