martedì 24 febbraio 2015

SUL MIO COMODINO *3*

Inutile, non ce la farò mai a essere costante nello scrivere sul blog!

Dopo il balsamo per labbra, mi sono lasciata travolgere da tutta la filosofia del naturale e del bio. In biblioteca sono andata a ritirare il libro "Fare i cosmetici naturali è facile" e la bibliotecaria mi ha fatto vedere il loro nuovo scaffale della sostenibilità. Ecco, non doveva! Ho portato a casa non più un libro ma ben tre che sono ora stazionati sul mio comodino. Due li ho già letti nel week end, tra un bimbo e l'altro. Ho preso:
"Cura naturale della casa". prendersi cura della casa in maniera semplice, efficiente ed economica con i metodi della "nonna".
"Il grande libro dell'ecogioco" (il mio pensiero va sempre ai miei marmocchi). Giochi semplici, da fare in libertà negli spazi aperti o creati con materiali di recupero.
"Il piccolo libro verde della Bellezza". 250 consigli risparmiassi per voi e per l'ambiente.




Io sono molto sensibile all'ambiente, alla salute e alla natura ma non mi definisco proprio una mamma green. Ci provo ma non è abbastanza. Ora mi divorerò questi libri e poi ho già un'idea per voi, che secondo me è molto utile. Continuate a seguirmi ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...