mercoledì 11 febbraio 2015

OFF ART: LE CERAMICHE DI PAMELA

Leggendo "Casa Facile" parecchio tempo fa, mi sono innamorata di queste ceramiche. Ho pensato di scrivere un post per farvi conoscere Pamela Venturi questa bravissima artista di Brescia. Quando mi sono imbattuta nelle foto delle sue creazioni sono rimasta affascinata dai colori, dalle forme e dalle decorazioni dei suoi oggetti. Finalmente qualcosa di bello da vedere e di originale.
Adoro le sue ciotole e le sue scatole che dall'alto sembrano tanti bottoni colorati. Imparare a lavorare l'argilla, la creta ecc... è una delle cose che mi sono ripromessa di imparare. Sono andata a sbirciare anche i corsi che organizzano dove lei ha studiato. E indovinate dove sono? In Toscana e in estate. Io e mio marito ci daremo il cambio ;-).


Ah dimenticavo! Ad aprile ci sarà il mio compleanno. Ora sapete dove attingere qualche idea.

5 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...