lunedì 24 marzo 2014

PIANTINE AROMATICHE

Appena la mia amica Vale mi ha chiesto di trovarle qualche soluzione originale per mettere le sue nuove erbe aromatiche, la prima cosa che mi è venuta in mente è la SOLUZIONE 1, visto che il suo uomo è inglese!


Poi ho pensato che era troppo e ci voleva un'idea più soft ma molto originale e carina (SOLUZIONE 2).


Poi però ho iniziato a prendere in considerazione vari materiali che si possono riciclare per dare loro una nuova vita, senza sbatterci troppo a sistemarli, tinteggiarli e scarteggiarli; come pallets, vecchie finestre, scale ecc... (SOLUZIONE 3).


Infine, ho pensato...facciamo lavorare un po' l'uomo di casa con idee carine e innovative senza spendere troppo (SOLUZIONE 4).


Cosa dici amica mia! Ho soddisfatto le tue richieste? Ti ho dato qualche spunto?
Inoltre, ti consiglio di andare a leggere qui che parla delle erbe aromatiche che puoi piantare all'ombra!
Se volete qualche idea per la vostra casa, per il vostro giardino ecc... basta chiedere. 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...