mercoledì 2 luglio 2014

1000 GIORNI

Provo a catapultarmi 1000 giorni avanti!



Accendo il mio Mac malandato e osservo il mio blog. MMMMhhhh.

Forse è meglio che mi metta a buttare giù un social-planning, perché le cose che ho da fare sono talmente tante che è diversi giorni che non pubblico.

Vediamo un po'.

1. Postare le ispirazioni per un nuovo progetto grafico che ho in mente;

2. Postare le fotografie di una casa sistemata, organizzata e personalizzata da me;

3. Attacchi d'arte con i figli;

4. Collaborare nella realizzazione di un DIY con la mia blogger preferita;

5. Pubblicare le ultime foto scattate in montagna per la rivista per cui collaboro;

6. Informare che la borsa ad uncinetto è in fase di realizzazione;

7. Post sull'eco-condotta.





Devo dire che rispetto a tre anni fa il mio blog si è ampliato di spunti e stimoli venuti dall'esterno. La collaborazione è diventata una cosa di routine. Mi hanno chiesto di lavorare con associazioni di no-profit, riviste di montagna e di design come fotografa; di aggiungere delle pubblicità sul mio blog. Il mio negozio Etsy si è arricchito di oggetti realizzati da me a uncinetto e dai miei figli scarabocchini. La grafica del mio blog è leggermente cambiata (più professionale) ma ciò che continua a caratterizzarlo è la semplicità, la fotografia e i colori. I lettori sono aumentati.

Ancora oggi, come tre anni fa, le mie lettrici mi dicono "Ci fai evadere, per dieci minuti, in un mondo spensierato e silenzioso..."

DRIIIINNNN... suona il telefono. AH! Il marito è sempre lo stesso!!!

Ritorniamo alla realtà!


6 commenti:

  1. Sono certa che riuscirai a fare tutto!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Speriamo cara... ma ne dubito fortemente!!!

    RispondiElimina
  3. ne sono certissima anche io!
    Grazie per essere passata a trovarmi.
    Che bella idea che hai avuto

    (fortuna che io marito è sempre lo stesso!)

    PS: però la voglio vedere finita quella borsa all'uncinetto che promette bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io=il
      scusa il mio maledetto vizio di non rileggere!

      Elimina
    2. Grazie e preparati che ti passerò a trovare moooolto spesso! Mi piace molto il tuo blog.

      Elimina
  4. Ciao Arianna, il corso è finito, ma decisamente il tuo è uno dei blog che inizierò a seguire!
    Ci si sente presto...

    Laura :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...