martedì 31 marzo 2015

BUONA PASQUA

Foto: trendenser.se
No, non sono sparita. E' un periodo di cambiamento, di transizione e purificazione. Sto cercando di cambiare le mie abitudini e le abitudini della nostra nostra famiglia. Sto purificando il mio corpo, la mia anima e la mia casa. Sto cercando di diventare una persona migliore nei confronti degli altri e della natura che mi circonda. Sto studiando (ma anche lavorando) tantissimo. E ho poco tempo per aggiornare il mio blog, per fare l'uncinetto e le cose che hanno sempre riempito le mie serate. Appena sarò pronta vi aggiornerò su tutto. Ora vi volevo augurare una BUONA PASQUA e vi volevo consigliare una bellissima canzone di Marco Mengoni "GUERRIERO". Quando l'ascolto mi sembra di avere vicino il mio nonno durante tutti gli avvenimenti belli e brutti della mia vita. AUGURI!!!!

2 commenti:

  1. Grazie di cuore e contraccambio per te e famiglia.
    Guerriero è davvero una bellissima canzone.
    Vorrei tanto avere ancora il nonno qui vicino a me. Mi manca tantissimo. Lo penso ogni giorno.
    Buona Pasqua.
    Ti voglio tantissimo benissimo.
    Zietta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...