lunedì 25 maggio 2015

SUL MIO COMODINO *4*


Ecco cosa sto leggendo in questo periodo. 

Per chi mi segue su Instagram o Facebook avrà visto che ho fatto il mio primo PANE fatto in casa. Era un po' che ci volevo provare e devo dire che non è venuto per niente male. Però, visto che sono un po' precisina, per affinare la tecnica, ho preso questi libri in biblioteca: "Facciamo il pane" di Annalisa De Luca e "Il tuo pane fatto in casa" di Alessandro Valli. Il secondo mi è sembrato più esaustivo. E quindi ci riproverò sicuramente.

Invece il secondo libro che vedete nella foto è "Stitch 'N Bitch Crochet: The Happy Hooker" di Debbie Stoller.  Lo sto sfogliando per trovare nuove idee per ricominciare a sferruzzare con il mio uncinetto... NON coperte! È molto carino e divertente!
Alla prossima amici!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...