venerdì 27 novembre 2015

CROCHET ADDICTED!

Sono una Crochet addicted... il mio spacciatore di lana si sfrega le mani quando arrivo io.  Alcune settimane fa sono rimasta folgorata da questa lana colorata, morbidissima e costosissima. Sono proprio i colori dell'autunno. Bellissimi! In realtà l'avevo presa per la scarpina di Camilla. Poi, lavorandola mi sono resa conto che era un filato troppo pesante per il suo collino e l'avrebbe solo impacciata. Allora mi sono fatta una sciarpa per me. È fatta tutta in maglia alta perché così la sciarpa risulta più morbida. L'ho terminata, ma il lavoro necessita di ancora un piccolo particolare che può far la differenza. Lo vedrete molto presto.


Intanto godetevi questi bellissimi colori autunnali.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...