martedì 15 ottobre 2013

Margherite Danzanti

Ho ricevuto due sms dalle mie amiche per sapere dove ho preso il quadro con le margherite che si intravede in un mio post "Cose di casa mia".
Care amiche, quella che vedete è una stampa su legno regalatami dal mio maritino parecchi anni fa per un anniversario. Lui l'ha acquistata in un negozio a Monza dove hanno stampe, cornici e quadri. L'artista è Maria Grazia Luffarelli. Potete trovare nel suo sito i suoi dipinti e le stampe e tante cose carine e fantastiche.

1 commento:

  1. Grazie di questo post, ne sono lunsingata!!
    Il mio negozio/galleria è a Roma in Via dei Banchi Vecchi 29 ma come scrive Arianna basta andare sul mio sito www.mgluffarelli.com per vedere centinaia di immagini e contattarmi! Sarete le benvenute tra colori e sorrisi.... Un caro saluto a tutte!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...