giovedì 3 ottobre 2013

Pink cat!

Ho letto recentemente che in Giappone esistono i Neko Cafè. E che ne sta aprendo uno anche a Londra. Luoghi che mentre bevi il tuo the, puoi coccolare i gatti che con le loro fusa, hanno un effetto rilassante e ti fanno dimenticare i vari problemi della vita! Il mio gatto rosa Cleo si nasconde subito se vede uno sconosciuto e dopo anni e anni, solo ora accetta la vicinanza dei miei genitori e non ha ancora accettato mia figlia!!! Che gatti sono quelli? Saranno sicuramente dopati!!!
Ecco la mia impastatrice personale!


Un PRrrrrrRRRRhhhh (:-p) a tutti quelli che maltrattano i gatti e un Prrrrrrgnnnnaaaaoooo a chi li adora nonostante ti facciano passare periodi d'inferno.... (Vero Cleo?)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...