lunedì 1 settembre 2014

OPEN

Oggi primo settembre riapre la mia casa virtuale. E' finita l'estate (anche se di estate quest'anno se n'è vista poca in Brianza). Sono finite le ferie ed è tempo di rimboccarsi le maniche e pensare a cosa ci aspetta il futuro. 
Camilla è tornata dalla montagna con la rrrr moscia (è proprio figlia di suo padre!!!) e fra tre giorni inizia l'asilo (chissà se gli altri bimbi si troveranno bene con lei!!!).
Leo ha un dentino in più (3) e io e il Burro siamo reduci da 3 giorni di "scalate" in montagna (un mal di gambe!).
Comunque, pian piano vi racconterò tutto.
Intanto, vi offro un tè con la mia nuova teiera scovata in un negoziato dell'usato vicino a casa mia. 
Mi farà compagnia nelle fredde serate d'inverno.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...