venerdì 17 ottobre 2014

ANDIAMO IN BIBLIOTECA!

Come molti sanno, la nonna di Camilla e Leonardo lavorava in biblioteca. Io sono cresciuta tra i libri (a volte mi portava al lavoro ad aiutarla a sistemarli!) e di conseguenza i miei bambini nuotano tra i libri! Camilla è una divoratrice di storie di Cavalieri, Re, Regine e Draghi e di qualsiasi libro di Richard Scarry e quindi la tappa in biblioteca è d'obbligo quasi ogni settimana. Mentre Camilla "sceglie" i suoi libri, io guardo le illustrazioni degli altri e rimango sempre affascinata dai disegni di Anna Laura Cantone. Mi piacciono talmente tanto che mi porto a casa anche i libri da guardare, pur essendo per bimbi!




Poi, tempo fa, ho scoperto "Pipì, Pupù e Rosmarina", una serie di cartoni proprio illustrati da lei! Bellissimi! E devo dire che anche a Camilla piacciono molto, pur essendo delle illustrazioni un po' difficili per la sua età!

Quindi spero di avervi fatto venire voglia di curiosare tra i libri.
Anche Leonardo, che ha solo 8 mesi, ora sta giocherellando con un libro di cartone. Noooo, che schifo....se lo sta mangiando!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...