venerdì 3 ottobre 2014

SUL MIO COMODINO

Ebbene sì! Tra tutte le cose che faccio riesco a ritagliarmi del tempo anche per leggere. 
Naturalmente in condizioni estreme: al c..., mentre bevo il caffè (sz figli) o la sera dopo le 11 (a Cuchè non sembra dar fastidio la luce mentre dorme nel suo lettino).


L'altro giorno guardavo gli ultimi libri che sto leggendo. Erano lì impilati sul mio comodino e ho pensato...come sono belli! CLICK! E li ho fotografati! 
Mio marito ha abbandonato i libri per il kobo, nonostante continui a comprarne a tutte le fiere e bancarelle. Anche lui, legge in mensa mentre mangia (gli E-book)...se no quando? Appena tocca il divano dorme!

Ora sto leggendo (contemporaneamente a secondo del mio umore!):
"Quando vieni a prendermi" di Cattelan (sì quello di x factor). Una rivelazione.
e ho lì da restituire in biblioteca con multone "Una felicità imperfetta" di Seskis. Deve essere molto bello.

Se vi ispirano BUONA LETTURA!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...