lunedì 11 gennaio 2016

...ECCO I MIEI BUONI PROPOSITI!

Buon Anno Nuovo a tutti.
Buoni propositi come ogni anno ne ho milioni ma quest'anno non posso farli anche per gli altri???
È stato un anno che è volato via velocissimo, impegnativo, bello e pieno di novità. Ho conosciuto persone nuove (tramite il blog e fuori) che mi hanno dato tanto e continuano ad essere fonte di ispirazione per me. Ho imparato tante cose nuove dai miei figli, di me stessa e degli altri. Ho imparato a ignorare, ad ascoltare di più e a volermi più bene, seguendo le mie passioni e ascoltando il mio corpo.


Comunque ho ancora dei buoni propositi:
- mangiare meglio, più salutare e mangiare MENO;
- continuare le mie attività fisiche e i miei HOBBY;
- leggere, LEGGERE, leggere;
- imparare tante cose nuove e SPERIMENTARE;
- fare sempre tantissime attività con i miei BAMBINI e con il mio santo MARITO;
- IGNORARE le brutte persone, invidiose, ignoranti e che danno consigli non richiesti;
- ignorare chi si lamenta sempre degli altri (e finalmente riposare le orecchie) e gli IPOCRITI;
- ASCOLTARE di più e parlare meno;
- ascoltare le esigenze dei miei famigliari e AIUTARLI sempre di più;
- RISPARMIARE e comprare meno.
Per ora penso che così basti.

Per quanto riguarda il blog sto pensando a una nuova grafica...figli permettendo!
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...