lunedì 25 gennaio 2016

MERCATINO SI o NO?

Molte persone mi hanno domandato perché non faccio una bancarella dove vendere le mie produzioni. Ho tante passioni che vanno dal crochet ai dolcetti, ai cosmetici fai da me alla ceramica (ma di questo ve ne parlerò più avanti).
Primo luogo non saprei da che parte iniziare; secondo luogo non riesco spesso a far quadrare la vita famigliare, il lavoro (anche se non continuativo) e le faccende di casa (lo vedete anche dalla frequenza discontinua dei miei post).
Però presa da un impeto di entusiasmo in queste fredde sere mi sono messa a produrre degli altri "sottopentola". Sono piaciuti così tanto!



Questi nella foto, sono dei miei colori preferiti e si accompagnano agli accessori della mia cucina. Me ne hanno chiesti anche verdi e rossi.  Vedremo se questa ondata creativa continuerà ancora per molto! Per ora non mi sento di venderli e sicuramente li regalerò a chi me li ha chiesti. 
E voi che ne pensate? Veramente devo pensare a fare un mercatino?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...