lunedì 18 aprile 2016

BANANA BREAD da leccarsi i baffetti!

Non so se vi è capitato anche a voi di cimentarvi nella realizzazione di un plum cake. Io nutro per questa "torta" un amore/odio. Mi piace tantissimo mangiarli a colazione ma a cucinarli sono veramente una frana! O sono crudi o si sgonfiano come li togli dal forno o sono stopposi...
Venivano inguardabili sia che li facevo al cioccolato, alle banane, classici... insomma un disastro!

Fino a quando una mia amica non mi ha dato questa fantastica ricetta. La prima volta è venuto così bene che non ci credevo! Mercoledì, con la mia piccolina ci siamo messe e abbiamo fatto il nostro plum cake alla banana (o banana bread). Vogliamo gli applausi!!!!
FANTASTICO!!!!! Le foto non sono un granché ma spero di aver reso l'idea!!!


La ricetta della mia amica era per realizzare il plum-cake con la macchina del pane. Vi scrivo come l'ho fatta io al forno.

Fatemi sapere poi se a voi è venuta così...esplosiva di dimensioni e di gusto.
Gnam!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...