mercoledì 20 aprile 2016

GUANTINI PER IL PROSSIMO INVERNO!!!

In inverno la sera mi piaceva tantissimo mettermi lì seduta sul divano a vedere un bel film, con la mia tisana e il mio gomitolo di lana a crochettare. L'anno scorso in primavera mi ero un po' fermata. Quest'anno, invece, sto portando avanti un po' di progetti e di cose che volevo provare a fare con il mio uncinetto!!! E quindi, dopo aver messo a nanna i bimbi, mi metto lì sul divano con il mio Braulio (no, non sono un'alcolizzata...non ancora!!!) a sferruzzare!!!! Ecco che cosa sto combinando. Ho trovato questo tutorial per fare dei guantini che io trovo adorabili!!!


Mi piacciono talmente tanto che ho iniziato una produzione. Non li trovate adorabili? Ora ne farò un paio anche a mio marito (non rosa con i ventagli ovviamente!!!) che lavorando al computer ha sempre le mani gelide!!! Li vuoi Ninni?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...